Sito aggiornato al 1° Giugno 2022

Logo ufficiale del Gruppo

Il Gruppo Anziani di Strambino viene costituito ufficialmente, con scrittura privata, il 22/12/1980, depositata con Atto Notarile il 3/6/1992 (Rep. n. 77.298 - Racc. n. 10.087) e registrato a Ivrea il 12/06/1992 (al n. 1160).
Copia conforme all'originale del Documento di costituzione, contenente lo Statuto originale e le firme autografe dei 144 Soci Fondatori, è conservata presso l'Archivio dell'Associazione.

Oggi il Gruppo Anziani di Strambino conta 266 Soci, ed è guidato dal Direttivo di 13 persone, riconfermato il 28 Novembre 2021.

PER OGNI COMUNICAZIONE O RICHIESTA, VEDERE RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL NELLA PAGINA "CONTATTI"
                 

ESTRATTO DELLO STATUTO:

L'Associazione ha lo scopo di accogliere tutti coloro che desiderano partecipare alle varie iniziative proposte dal Direttivo per riunire ed intrattenere le persone anziane di Strambino e dei Comuni vicini.
A tale scopo, per il raggiungimento del fine associativo, potranno essere proposte attività varie quali: spettacoli, gite, escursioni, soggiorni, convegni, attività ricreative e culturali varie, pranzi sociali, ballo, ecc...

N.B. - AD OGNI ATTIVITA' POSSONO PARTECIPARE ESCLUSIVAMENTE I SOCI DEL GRUPPO, TESSERATI PER L'ANNO IN CORSO.
 ( TESSERA 2020 = € 6,00 ) VALEVOLE PER TUTTO IL 2021 CAUSA CHIUSURE PER COVID.

L'Associazione collabora con l'Amministrazione Comunale e le altre Associazioni di Strambino nelle attività che contribuiscano a coinvolgere e valorizzare la popolazione anziana del Comune.

L'Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro.

In caso di scioglimento, la destinazione dei beni dell'Associazione dovrà essere stabilita dall'Assemblea straordinaria dei Soci.